TheFork, piattaforma leader in Europa per le prenotazioni online di ristoranti, con un network di oltre 40.000 ristoranti a livello globale e quasi 14 milioni di visite al mese, ha lavorato direttamente con Google per fornire un’esperienza Android Instant App.
Se hai già deciso in quale ristorante desideri andare, ti basterà aprire le mappe di Google e cliccare su trova un tavolo. Da qui sarai indirizzato direttamente al calendario di prenotazione del ristorante e, in pochi clic, avrai effettuato la tua prenotazione con conferma immediata.
Non c’è bisogno dunque di scaricare l’applicazione in anticipo, pur godendo della sua velocità e precisione per l’azione che devi fare in quel momento, ovvero prenotare il ristorante. È una prova generale prima di scaricare l’app.
Quest’ultima permette di effettuare la prenotazione quando ne hai immediato bisogno. Ecco come funziona:
L’esperienza Android Instant App è stata annunciata nel corso dell’edizione 2017 di Google I/O, conferenza annuale per sviluppatori dove vengono presentate le novità legate ad applicazioni, sistemi operativi e dispositivi. Il team di TheFork ha partecipato all’evento.
TheFork è la piattaforma leader in Europa per le prenotazioni online dei ristoranti.
Permette di trovare ispirazione e individuare sempre il ristorante più adatto alle tue esigenze: cercando i ristoranti per area geografica, tipo di cucina, esigenze alimentari e servizi, e scegliendo con consapevolezza grazie alle recensioni degli utenti della community.
Attraverso il sito web e le applicazioni mobile, puoi prenotare i ristoranti 24h su 24 e usufruire di esclusive promozioni disponibili per chi prenota sulla piattaforma.
TheFork opera in diversi Paesi e dispone di un network di oltre 34.000 ristoranti.