De Matteis Agroalimentare, azienda d’eccellenza del Made in Italy, riconosciuta a livello internazionale come uno dei principali produttori di pasta di grano duro di alta qualità, ha affidato ad AIDA Partners Ogilvy PR la gestione delle Media Relations per il proprio marchio Pasta Armando, nonché lo sviluppo di attività di comunicazione legata alla promozione del progetto di filiera Patto Armando.
L’azienda irpina è impegnata da anni nel miglioramento della qualità dell’intera filiera di produzione, dal campo al prodotto finito. È tra le pochissime realtà a ciclo integrato di trasformazione grano-pasta grazie al molino direttamente collegato al pastificio. Con uno spiccato orientamento all’export e un portafoglio clienti che annovera i principali retailer a livello mondiale, De Matteis può vantare un riconosciuto know how nel business della pasta secca di alta qualità.
Gabriella De Matteis, Responsabile Comunicazione De Matteis Agroalimentare SpA, ha detto:
“Il 2017 deve essere per noi l’anno del grande salto di qualità. Dopo aver annunciato lo scorso febbraio la sponsorizzazione della trasmissione “ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND” che ha portato alla collaborazione con lo chef Borghese anche come testimonial del nostro brand, abbiamo sentito l’esigenza di rivolgerci a un partner come Aida Partners Ogilvy PR non solo per la sua riconosciuta esperienza nel settore agroalimentare, ma anche e soprattutto per la sua storica propensione a raccontare le storie delle aziende italiane”.
Gabriele Ciullo, Corporate Communication Director di Aida Partners Ogilvy PR, ha aggiunto:
“Il brand Pasta Armando merita di essere abbinato ai concetti di tipicità e qualità, valori che contraddistinguono gran parte dei brand del made in Italy in tutto il mondo. La nostra sfida è mettere a frutto la nostra esperienza per contribuire alla diffusione di un nuovo concetto di pasta, frutto di un legame forte tra territorio, persone e sapienza produttiva” .
Gli account di riferimenti per la gestione delle attività di comunicazione per Pasta Armando sono Andrea Bianchi per la comunicazione corporate e Valentina Pantano per il prodotto.