Chi Siamo – #ComunichiamoChiComunica

Uomini & Donne della Comunicazione non è semplicemente un web magazine dedicato al marketing e alla comunicazioneUomini & Donne della Comunicazione è molto di più. 

È un portale che, in maniera esaustiva, racconta le real news del settore, i protagonisti delle principali realtà aziendali, mettendo in evidenza l’influenza delle dinamiche della comunicazione nella società attuale.

   Dalle pianificazioni media alle strategie marketing, dalle scelte creative ai social network: Uomini & Donne della Comunicazionefocalizza la propria attenzione sulle varie forme espressive del settore e ne approfondisce a fondo ogni particolare sfumatura.

   La redazione incontra direttamente i protagonisti della comunicazione e offre le loro storie ai lettori. Manager e creativi, consulenti e agenzie raccontano le loro esperienze e attività, offrendo la propria puntuale visione sul mercato attuale e sulle evoluzioni a cui è costantemente sottoposto: lo fanno in un’intervista di approfondimento, che è ormai diventata un appuntamento fisso della testata.

   Uomini & Donne della Comunicazione offre degli speciali dedicati agli eventi e alle fiere di riferimento, così come ampio spazio viene riservato a focus dedicati a settori specifici, quali automotive, beverage&food, fashion, finanza e servizi, media e viaggi incentive rivolti ad un target B2B.

   A completare le aree tematiche del sito, una sezione dedicata ai “cambi poltrona”, in cui vengono segnalati gli aggiornamenti costanti sulle nomine nel management delle principali aziende che operano in Italia.

Ogni giorno, tutti i giorni, Uomini & Donne della Comunicazione: #ComunichiamoChiComunica

© LA6 Group s.r.l. - P.IVA 13263571005 - Via Giovanni Devoti 28, 00167 Roma - Tel. 06.86934313 - webmaster:  Daniele Sorrentino